Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Karim Amour su Kona per il 2010

Karim Amour su Kona per il 2010

Una notizia davvero sorprendente e interessante ci arriva dal grande Mister Mig. meglio conosciuto come Stefano Migliorini, uomo Kona di riferimento per l’Italia e non solo.

È infatti ufficiale l’accordo raggiunto con Karim Mr. Love Amour e Kona per il 2010, il forte biker francese, appassionato endurista e presenza fissa nelle tappe più importanti del circuito Superenduro oltre che nei circuiti oltralpe correrà in sella ad una Kona Abra Kadabra.

Karim è un ospite fisso del SE qua in Italia e si è portato a casa anche tappe prestigiose come la finale 2010 del circuito, la tappa 2009 di Sestri Levante e non solo. 

L’esordio avverrà il prossimo 17 e 18 aprile nuovamente a Sestri Levante dove Karim si presenterà al via sulla nuova bike per difendere la vittoria dello scorso anno.

Su segnalazione di A.S.D. Emissioni Zero

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.